Vecchia Stazione - mountain elegance
Centro benessere
Un rifugio di pace e relax, realizzato con design alpino moderno, a completa disposizione degli ospiti dell’Hotel Vecchia Stazione mountain elegance. Materiali naturali, colori caldi, gli aromi avvolgenti danno vita a un'atmosfera estremamente piacevole e rilassante. Un Centro Benessere accogliente e funzionale per trascorrere piacevoli momenti di benessere.

Nella area spa vi attende un mondo di benessere e armonia grazie a:

SAUNA FINLANDESE raggiunge elevate temperature (tra gli 80 e i 100°) in assenza di umidità. Rappresenta un ottimo metodo di rilassamento che favorisce il riposo e la depurazione dell’organismo.

BIOSAUNA è caratterizzata da temperature meno elevate della sauna finlandese (circa 60°) e da una percentuale di umidità interna del 50% circa. Ideale per il ricambio cellulare, rilassa mente e corpo e lenisce i dolori muscolari stimolando la circolazione sanguinea.

BAGNO TURCO un bagno di vapore che tonifica, rilassa ed elimina le impurità della pelle rendendola luminosa ed elastica.

GROTTA DEL SALE una stanza progettata per ricreare il microclima presente in una grotta salmastra naturale, è uno dei rimedi naturali più semplici per una lunga serie di malattie dell’apparato respiratorio ed adatto a tutte le età.

POLTRONE MASSAGGIANTI, da regolare attraverso un comodo display, offrono piacevoli massaggi della durata di 15 minuti.